Britney Spears vista a posteriori

La cantante pizzicata in costume

Ne ha passate di tutti i colori, ma soprattutto ha attraversato diverse taglie. Ora sta tornando agli antichi splendori. Almeno questo è quello che vorrebbero i suoi fan. Dopo le vicissitudini personali e sentimentali, la cantante pop sta uscendo dal tunnel ed entrando in nuovi vestiti. Eccola in versione svestita mentre passeggia nella sua villa. Valutate dal suo lato B se Britney Spears è sulla strada giusta.

Qualche giorno fa le foto con i figli, mentre fuma e consente ai bambini di giocherellare con le sigarette. Gli anti-Britney si sono subito scagliati contro di lei: rea di avvicinare i bambini all’uso del tabacco. Povera Spears!

Foto tratta da F-listed

Ogni occasione è buona per fotografarla per notare se aumento o diminuisce di qualche etto. La sua pancetta di qualche tempo fa aveva fatto pensare immediatamente a una nuova cicogna. Poi Brit si è ridimensionata e l’allarme è rientrato.

Ora non passa giorno che non venga paparazzata più o meno vestita. In costume nella sua villa mostra le sue forme. La prova costume non è da dieci e lode, ma siamo sulla strada giusta. Aspettiamo di rivedere la vecchia (bella) Spears!