Nuovo scandalo per la star di Hannah Montana (fotogallery)

Miley Cyrus

Ancora guai e scandali (dello stesso genere) per Miley Cyrus. Sul web infatti sono state diffuse nuove foto osè della protagonista di Hannah Montana, la serie tv di successo targata Disney.

È la seconda volta, a breve distanza dalla prima, che Miley Cyrus viene “travolta” da questi piccanti e compromettenti scoop.

Le nuove immagini ritraggono Miley con un vestitino bianco trasparente sotto la doccia ammiccando all’obiettivo di una macchina fotografica. Mentre in un’altra si alza provocante la t-shirt e manda un bacio verso il telefonino che la sta riprendendo. A diffondere le nuove foto e alcuni dettagli intimi sulla sua vita privata sono stati degli hacker che sono riusciti a spiare e rubare i contenuti di alcune email della famosa teenager. Pare, e sottolineiamo pare, che in una di queste la Cyrus racconti addirittura particolari su una esperienza di sesso avuta con il coetaneo Nick Jonas della band “Jonas Brothers”. Ma i due hanno sempre detto di essere e di volere rimanere ancora vergini.

Per fortuna della Disney non si tratta di nulla di veramente hot, ma, come dicevamo, solo pochi mesi fa ben altre foto maliziose erano circolate su Internet… Allora la star di Hannah Montana corse anche il rischio di vedere stracciato il suo contratto con la Walt Disney, lei si pentì subito e la celebre società d’animazione la perdonò anche per le altre pose sexy scattate da Annie Leibovitz per Vanity Fair. Dopo quelle foto-scandalo arrivò anche la proposta di posare nuda per Playboy una volta compiuti i 18 anni. A questa offerta Miley non ha risposto ma ecco ora che, suo malgrado, ci ricasca con altre foto che mettono ancor di più in discussione il suo volto da brava ragazza.

L’attrice quindicenne sta lavorando attualmente alle riprese di “Hannah Montana: the movie“, il film che la Disney ha tratto dalla fortunata serie tv di Disney Channel che ha lanciato la baby-star attrice e cantante e che uscirà al cinema nel 2009.
Via | TgCom