Sportivi a tutto sesso in spiaggia

Effusioni hot tra le coppie vip

Ombrelloni bollenti sui litorali italiani: Max Biaggi ed Eleonora Pedron si lasciano andare a calde effusioni marine, la dottoressa Alessia Fabiani con il fidanzato Bubi si fa baciare con passione il collo mentre si rilassa sul lettino, mentre Simone Inzaghi massaggia i glutei perfetti di Laura Barriales al sole. Un'estate a tutto sesso per gli sportivi in vacanza che non perdono tempo nemmeno sul bagnasciuga.


Eleonora Pedron è innamoratissima: pronta per iniziare la carriera da attrice a Vero confessa di fare sul serio con il pilota. Max Biaggi, del resto, sa guidare con trasporto le effusioni in spiaggia. Eccoli a Montecarlo: lui accarezza la coscia dell’ex miss Italia, lei si siede accanto a lui e scatta un bacio appassionato.

Foto tratte da Vero

Preferisce il mare italiano la dottoressa Alessia Fabiani. Sul bagnasciuga di Forte dei Marmi si sdraia al sole e il fidanzato Bruno Porcaro, detto Bubi, non riesce a starle lontano. Eccolo mentre la bacia sulla schiena e si sdraia accanto pronto a controllare che nessuno avvicini la sua bella Lolita.

Massaggio hot, invece, per Laura Barriales. A Porto Cervo Simone Inzaghi non sta con le mani in mano e spalma la crema solare sul didietro della compagna. Per evitare scottature Simone preferisce abbondare con la crema e con i massaggi bollenti…

Meglio i baci mozzafiato tra Max ed Ele, le coccole tra Alessia e Bubi, oppure i massaggi hot di Inzaghi jr a Laura?