Elena tradita dal reggiseno

Il reggiseno a fascia non rende giustizia al décolletté di Elena Santarelli. La bella presentatrice, pizzicata da un lettore del Tgcom durante le riprese di un programma televisivo, sembra non aver scelto bene nel suo guardaroba. Nonostante il fisico mozzafiato, nella foto rubata in un momento dello spettacolo, il davanzale sembra quasi "cedere". Ma - a ben guardare - è solo un effetto ottico dovuto al modello del suo reggiseno.

Una tenuta che fa scomparire il suo prosperoso seno, sottoposto alla chirurgia estetica anni fa (Elena è una delle poche donne dello spettacolo che lo ha da sempre ammesso ).

Cosa può essere successo al suo davanzale tanto plastico? Qualche segno di cedimento? Nessuna paura: è solo apparenza e tutto è dovuto alla mise “da lavoro”. A dimostrarlo sono anche foto in costume scattate qualche settimana fa sulle spiagge della Penisola, che mostrano la bionda show girl di Latina in forma smagliante. Se qualche dubbio sorge dal seno, però non c’è mise che tenga per il lato B della simpatica Elena.

Il suo fondoschiena è stato giudicato dai nostri lettori il più bello tra una schiera agguerrita di lati b…ellissimi, aggiudicandosi la palma di “sederino d’oro” del mese di giugno. Un primo posto meritato.
Speriamo solo che -per la gioia di tutti i fan - la presentatrice inizi a usare modelli di reggiseno che la valorizzino di più e mettano in bella mostra le sue prosperose forme!