Naomi a cena trasparenze hot. Al ristorante col seno in vista

Naomi Campell esce allo scoperto col suo nuovo fidanzato, l'oligarga russo Vladislas Doronin, e a una serata a Saint Topez, mette a nudo anche il... seno. La Venere Nera, arrivata in Costa Azzurra per qualche giorno di vacanza, ha attirato subito l'attenzione dei fotografi. Truccatissima, capelli mossi, per una cena al ristorante ha sfoggiato un abito nero trasparente che lasciava intravedere i capezzoli.

Mano nella mano con il suo amore, stranamente tranquilla e con un timido sorriso sulle labbra, Naomi ha dato a tutti i presenti l'impressione di una gattina più che di temibile "pantera".

Al suo ingresso nel locale, la coppia ha scatenato i flash dei fotografi e l'attenzione di molti uomini presenti, tanto che alcuni hanno dovuto combattere - come racconta il quotidiano tedesco Bilde - con "improvvise" vampate di calore. La top model inglese, che ha da poco compiuto 38 anni, ha mostrato ancora una volta un fisico statuario e un seno che sembra ancora quello delle prime copertine.
E che Naomi sia più in forma che mai - nonostante le 200 ore di lavori socialmente utili - lo dimostra anche il numero di agosto di ID Magazine, in cui la Venere Nera posa nuda insieme a Stefano Pilati, direttore artistico di Yves Saint Laurent.
L'amore a volte fa proprio miracoli.....