In spiaggia niente trucchi...Ecco le vip al naturale

Il trucco c'è e...si vede. Ma in spiaggia, tra un bagno e l'altro, molte star di casa nostra preferiscono rinunciare al make up. Ed eccole allora al naturale, senza neppure una traccia di cipria a nascondere difetti e imperfezioni. Da Antonella Elia a Alessandra Pierelli, passando per Kasia Smutniak e Alena Seredova, ecco una carrellata di bellissime struccate. Non tutte, fortunatamente per loro, sfigurano!

Il trucco, si sa, spesso è un ottimo aiutino per nascondere, esaltare, risollevare. C'è chi ne ha più bisogno di altre, chi ne può fare a meno e chi, invece, è meglio se non uscisse di casa senza. A voi la scelta di quale vip assegnare ad ogni categoria.

Di certo non sfigura Miss Buffon, che senza l'aiuto di fondotinta, mascara e rossetto è addirittura più sexy e affascinante. Di certo Alena non ha bisogno di trucchi per far girare la testa al suo Gigi e, foto alla mano, neppure ai suoi fans. Sarà merito della maternità?

In versione "casalinga disperata" l'attrice Kasia Smutniak: evidentemente il momento no nella vita privata (ha da poco detto addio al compagno Pietro Taricone) la butta giù. In spiaggia, pensa di più al cellulare che all'abbronzatura e l'espressione non è delle più felici. Kasia sembra affaticata: in questo momento, forse, un po' di make-up non guasterebbe.

La serenità in amore tiene a galla Alessandra Pierelli, tornata in forma dopo il ricovero ospedaliero e la lunga convalescenza. Anche per lei, fondotinta, ombretto e cipria fanno miracoli, ma anche "smacchiata" supera l'esame. Con semplicità e naturalezza.

Bocciatura per Antonella Elia: azzardata la scelta di presenziare ad un evento senza trucco, lasciando le occhiaie in bella vista. I tempi di "Non è la Rai" sono passati da un pezzo e forse dovrebbe farsene una ragione! E tu chi salvi?